edizione Nazionale
Napoli, Milano e Torino le 3 tappe del roadshow di JNTO
notizia pubblicata 17 Novembre 2016 alle ore 11:25 nella categoria Esteri

Tre appuntamenti per il roadshow edizione 2016: Napoli, Milano e Torino le città scelte da JNTO, che così riconferma l’iniziativa di formazione dedicata agli adv della penisola realizzata in collaborazione con TTG.

Il roadshow si inserisce nel programma di attività promozionali del Giappone destinate ad un mercato che sta regalando importanti conferme; infatti, nei primi 9 mesi di quest’anno i visitatori italiani nel Sol Levante sono stati 89.800 per una crescita del +16% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno.

Agli appuntamenti con i professionisti di settore, JNTO verrà affiancato dagli specialisti partners dell’iniziativa: ANA, Finnair e Cathay Pacific, quest’ultima solo per la tappa di Milano, le compagnie aeree partecipanti, quindi: Amo il Mondo (Milano e Torino), Best Tours Italia, Eden Viaggi Travel Group, Go Asia (Milano e Torino), Japanissimo CO.LTD, JTB Italy SRL, H.I.S. Europe Italy (Napoli), Il Tucano Viaggi (Milano e Torino) e infine, Il Viaggio Journeys and Voyages. I tre appuntamenti sono a partecipazione gratuita per gli operatori del settore, che possono registrarsi sin da ora all’indirizzo: http://ttgroadshow.com/it/workshop/giappone-3