edizione Nazionale
Con America World per vivere esperienze personalizzate a New York
notizia pubblicata 24 Novembre 2016 alle ore 10:50 nella categoria Tour operator

America World, operatore turistico del Quality Group, che da anni propone viaggi anche guidati alla scoperta della Grande Mela, ha realizzato il catalogo “Welcome to New York. Come to experience it with the experts”, utile strumento per visitare la metropoli in base alle proprie esigenze. Il catalogo intende essere un esempio di tutto ciò che l’operatore è in grado di offrire, con tanti suggerimenti, ma il viaggio si perfeziona assecondando i desideri dei clienti.

“Come accade nei grandi alberghi dove il concierge indirizza il cliente, ci poniamo come una vera e propria concierge creativa, studiando itinerari su misura alla scoperta di New York. Da anni il nostro staff a New York non solo conosce la città, ma soprattutto la vive nel quotidiano, tenendoci aggiornati sulle novità. Quindi siamo in grado di offrire una consulenza per costruire un viaggio a New York davvero personalizzato: dalla camera d’albergo all’appartamento, dal musical all’evento sportivo, dal personal shopper al fotografo personale, dalla barca e vela nella baia all’elicottero sui grattacieli, ma anche il meeting di lavoro, il matrimonio e la visita delle vie più eleganti o dei quartieri etnici, dai musei alle gallerie d’arte” ha commentato Damien Tamburo, PM America World.

Tra le proposte tra cui scegliere, ad esempio vi è “Like a New Yorker” per trascorrere una giornata girando accompagnati da un cittadino newyorchese, a piedi o con veicolo privato, scoprendo gli aspetti più nascosti e caratteristici della città. Oppure il “Tour dei film classici” passando da una location all’altra di film girati a New York, come la famosa grata della metropolitana sulla Lexington Avenue sulla quale si fermò Marilyn Monroe nel film “Quando la moglie è in vacanza” o l’appartamento di Holly Golightly di “Colazione da Tiffany” . Non mancano neppure le proposte dedicate alla gastronomia nella capitale della cucina etnica, con oltre 23mila ristoranti così come l’opportunità di visitare località nei dintorni, come le Cascate del Niagara, ma anche Boston, Washington e Philadelphia.