edizione Sicilia
Travelexpo Roadshow scalda i motori: 1^ tappa martedì 22 a Palermo
notizia pubblicata 18 Novembre 2016 alle ore 11:00 nella categoria Travelexpo Roadshow

Si inaugura martedì 22 novembre al San Paolo Palace di Palermo la nuova edizione del Travelexpo Roadshow che girerà per la Sicilia fino alla tappa conclusiva di venerdì 25 novembre al Catania International Airport Hotel. Particolarmente ricco il parterre di espositori, tra TO, compagnie aeree, società di servizi, gds, società di autonoleggio, che incontreranno circa 300 agenti di viaggio siciliani, che in atto si sono preaccreditati, in rappresentanza di 200 ragioni sociali nelle 5 tappe in calendario.

Eccoli: Air Arabia, Albatravel, Amadeus Italia, America Express, Axa Assistance, Boscolo Tours, Caronte & Tourist, Tttlines, Siremar, Catalunya, Vueling, Chinasia, Europ Assistance, Expedia Taap, Global Gsa, Grandi Navi Veloci, Isola Azzurra, Ufficio Nazionale Israeliano Del Turismo, Merlinx, Mts City Breaks, Sais Trasporti, Saracen Hotel & Resort, Ghs Hotels, Traveltool, Volonline, Easy Market.

Dopo la tappa di Palermo del 22 novembre, il gruppo si sposterà mercoledì 23 all’Hotel della Valle di Agrigento, il 24 a Siracusa al Parco delle Fontane Hotel e nel tardo pomeriggio a Ragusa al Mediterraneo Palace, prima del gran finale a Catania venerdì 25 novembre al Catania International Airport Hotel.

I workshop si svolgeranno tutti tra le 12 e le 16, ad eccezione della tappa di Ragusa prevista dalle 18.30 alle 21 e l’ingresso è riservato esclusivamente agli agenti di viaggio ed è gratuito. 

Ancora per questo fine settimana ci si potrà preaccreditare al form suhttp://accrediti.travelnostop.com/index.php?idevento=34.