edizione Nazionale
Un educational alle Seychelles organizzato da Amo il Mondo ed Emirates
notizia pubblicata 25 Novembre 2016 alle ore 11:10 nella categoria Tour operator

Per incentivare i viaggi alle Seychelles, Amo il Mondo ha organizzato un educational in collaborazione con Emirates, incentrato sull’offerta luxury e su alcune novità e proposte di charme. Ottimo il feedback da parte delle agenzie partecipanti, selezionate tra i top seller dell’Oceano Indiano di Amo Il Mondo, che hanno gradito la selezione strategica delle strutture visitate e il programma delle attività. Molto apprezzato anche il volo a bordo del nuovo Airbus 380 di Emirates.

“Le Seychelles sono un prodotto che il mercato italiano apprezza da sempre e che sta performando bene con numeri in crescita dopo un periodo di leggera contrazione delle prenotazioni. Per supportare le vendite abbiamo voluto organizzare questo viaggio in collaborazione con un partner di grande rilievo come Emirates e con il supporto dell’Ente del Turismo di Seychelles, che ha permesso di combinare in modo ottimale pernottamenti, visite alle strutture e attività quali l’escursione in catamarano dove ammirare la splendida fauna marina e nuotare nelle famosa spiaggia Anse Source d’Argent”, ha commentato Davide Roncalli, responsabile rete vendite.

Il programma ha toccato Mahé, La Digue, Praslin e l’isola privata di Sainte Anne. La selezione delle strutture ha privilegiato complessi  luxury come il Kempinski Seychelles Resort e il Sainte Anne Resort & SPA della catena Beachcomber; novità quali il Carana Beach, quattro stelle superior appena aperto e composto di 40 chalet fronte oceano, e top class come il più conosciuto albergo di Mahè, il Constance Ephelia, appartenente alla catena Constance. Molto interessante anche la visita al luxury hotel Constance Lemuria di Praslin, dotato di un campo da golf e con camere rinnovate in toto. Degno di nota il Paradise Sun di Praslin molto apprezzato dalle agenzie e dai clienti italiani.