edizione Nazionale
Sandals Day occasione per adv conoscere i prodotti Sandals
notizia pubblicata 22 Novembre 2016 alle ore 10:30 nella categoria Alberghi

Viaggidea e Sandals Resorts presentano il Sandals Day,  giornata di approfondimento dei prodotti Sandals Resorts e Beaches Resorts, dedicata agli agenti di viaggio, in programma oggi 22 novembre a Bergamo, Modena, Roma e Napoli. Si tratta di un mini tour durante il quale, attraverso lunch e dinner, Viaggidea affiancherà Sandals Resorts International nella presentazione delle ultime novità di prodotto della catena di resorts Luxury Included ai Caraibi.

Un vero approfondimento delle destinazioni firmate Sandals più interessanti per il mercato italiano, con un focus sul segmento leisure e su quello honeymoon. Le tappe saranno a Bergamo, presso l’NH Hotel Bergamo Città; a Modena all’UNA Hotel Modena; a Roma, alle Officine Dal Pozzo e a Napoli al ristorante D’Angelo Santa Caterina. “Crediamo molto nelle attività di roadshow e pensiamo che sia uno dei mezzi migliori per trasmettere vis à vis agli agenti di viaggio tutte le peculiarità che contraddistinguono i nostri resort – ha affermato Paola Preda, Country Manager Italia di Sandals Resorts International – siamo sempre felici di essere affiancati da Viaggidea, che per la destinazione Caraibi, è un partner importante su cui riponiamo grande fiducia anche per le azioni di promozione nel 2017”.

“Sandals & Beaches è sicuramente l’azienda che più si avvicina al nostro brand – ha continuato Matteo Gambardella, Contracting Manager Caraibi Viaggidea – sia per la qualità del prodotto, che per i servizi offerti. Ormai la nostra partnership con Sandals sta diventando sempre più forte e strutturata. Continueremo ad investire in promozione e formazione. I numeri in crescita certificano che la strada intrapresa insieme sia quella giusta”.