edizione Nazionale
King Holidays propone viaggi nell’Oceano Indiano
notizia pubblicata 23 Novembre 2016 alle ore 10:40 nella categoria Tour operator

Punta sulla voglia di sorprendere, fin dalla copertina, la seconda edizione della brochure Oceano Indiano, con la quale King Holidays consolida la programmazione dedicata a Madagascar, Seychelles e Mauritius, dopo il lancio della scorsa primavera. Il catalogo, in distribuzione in tutte le agenzie viaggi italiane e sfogliabile online sul sito kingholidays.it, contiene anche le proposte per Emirati Arabi, Sri Lanka e Maldive, destinazioni storiche del tour operator.

Barbara Cipolloni, product manager, spiega i motivi che hanno portato King Holidays a investire nella nuova programmazione: “l’Oceano Indiano ha una stagionalità complementare rispetto alla maggior parte degli altri nostri prodotti e ci consente di incrementare i flussi e le opportunità di business durante tutto l’anno, affrontando anche i mesi invernali ai massimi livelli. Era inoltre il tassello mancante nell’ottica di realizzare un catalogo Viaggi di Nozze completo e coinvolgente. L’andamento dell’estate è stato più che buono, ma il vero banco di prova saranno i prossimi mesi”.

La brochure alterna l’offerta di tour in Madagascar, Sri Lanka ed Emirati Arabi con i soggiorni mare nei paradisi tropicali di Seychelles, Mauritius e Maldive, anche in combinato. La selezione delle strutture si rivolge tanto al segmento delle coppie e dei viaggi di nozze, quanto alle famiglie e ai viaggiatori più attenti alla spesa: si spazia dai resort di lusso agli hotel 3/4 stelle con servizi per bambini, fino ai piccoli alberghi a conduzione famigliare. In perfetto stile King Holidays, non mancano proposte di viaggio alternative: safari con trekking nei parchi nazionali in Madagascar, crociere in catamarano alle Seychelles, la scoperta dei villaggi rurali dello Sri Lanka sui carri trainati dai buoi, e molto altro ancora. Un sistema di icone permette di identificare immediatamente i plus e le caratteristiche di ogni hotel, mentre il box “King Experience” offre una sintesi delle esperienze che caratterizzano ogni circuito e le ragioni per cui sceglierlo.