edizione Nazionale
A Roma la Borsa del Matrimonio in Italia, un settore in crescita
notizia pubblicata 24 Novembre 2016 alle ore 12:25 nella categoria borse e fiere

Il Salone delle Fontane a Roma ospita la Borsa del Matrimonio in Italia, l’evento nato per rispondere alla crescente domanda di sposi che scelgono il Belpaese come meta delle nozze. Si tratta di un’opportunità di business per tutti i buyer internazionali che stanno incontrando i migliori operatori del settore per matrimoni da sogno targati made in Italy.

Sono numerose le agenzie specializzate e i wedding planner esteri che propongono pacchetti esclusivi per matrimoni in Italia, una moda all’insegna del lusso che genera un indotto del valore di circa 450 milioni di euro, un settore in continua ascesa che ha registrato dal 2012 ad ora, un incremento annuo del 12%.

BMII è il miglior osservatorio di questo mercato, un appuntamento nato per favorire l’incontro di buyer internazionali e operatori del settore: attraverso incontri one-to-one, precedentemente programmati nell’apposita area del sito dedicato.

A questa 3^ edizione stanno partecipando 40 buyer provenienti da Australia, Canada, Emirati Arabi, India, Inghilterra, Olanda, Russia, Spagna, Stati Uniti e Ungheria, per scoprire le novità e le offerte di 60 seller, testimonianza delle migliori wedding destination italiane e delle eccellenze del settore.