edizione Nazionale
Prime adv s affiliano al programma ‘TOP 110’ di Travelgay.it
notizia pubblicata 25 Novembre 2016 alle ore 10:30 nella categoria Tour operator

A Milano si sono incontrate le prime adv  affiliate al  programma lanciato da Travelgay.it , denominato ‘TOP 110’, per intensificare  la presenza territoriale dei propri portali.
 “Abbiamo voluto iniziare così  – racconta Angelo Berca, titolare del gruppo – facendo incontrare le agenzie che si affiliano a noi, consapevoli che il nostro obiettivo è stabilire un   contatto importante per nuove opportunità di business”.

TOP 110  è una proposta in esclusiva territoriale che ha come metodo quello di  individuare una sola adv,  per ciascuna provincia italiana,  che sarà indicata sul portale come contatto locale.
“Alcune aree importati – continua Berca – come Roma, Milano, Napoli, Bergamo, Padova, Palermo e Monza sono già state allocate, ma restano ancora disponibili  altre province  da assegnare, rappresentando una possibile opportunità per le agenzie di quelle zone”.

Nel corso della serata è stato anche tenuto a battesimo l’ultimo nato del gruppo  Gayadvisor.it, portale pronto a ricevere visite, inserimenti e recensioni, per  diventare punto di riferimento incoming per il pubblico LGBT che abbia intenzione di visitare il nostro Bel Paese.
Fondamentale per  Gayadvisor  il rapporto con le adv TOP 110 per ideare insieme  pacchetti che comprendano foodexperience, shopping e gay night life ma anche una conoscenza approfondita della nostra bella Italia.