edizione Sicilia
Tante novità e apertura tutto l’anno per ‘I Monasteri Golf Resort’
notizia pubblicata 24 Novembre 2016 alle ore 12:30 nella categoria Alberghi

Dopo una stagione estiva record I Monasteri Golf Resort sta investendo per migliorare i servizi per i propri ospiti. L’apertura tutto l’anno, il nuovo ufficio booking e il restilyng del sito internet sono la base di partenza per il nuovo corso.

“Abbiamo avuto una stagione estiva positiva – spiega Ray Lo Faso, general manager– grazie anche all’apertura verso i mercati stranieri, che hanno portato nel nostro resort un grande flusso turistico proveniente da tutta Europa. Proprio l’apertura verso i mercati stranieri, oltre che per il nostro legame con il turismo legato al golf e per le offerte legate alla Spa, ci ha spinti nella decisione di restare aperti tutto l’anno”.

Inoltre, il resort siracusano si doterà di un nuovo ufficio booking per gestire le prenotazioni e i rapporti con gli operatori. “Intendiamo supportare i nostri ospiti fin dalla fase di prenotazione – continua Lo Faso – ed è per questo che abbiamo creato l’ufficio booking, fondamentale in una fase di crescita come la nostra”.

Una fase di crescita che investe anche la parte online, con il completo restilyng del sito internet www.imonasterigolfresort.com, ora con sezioni dedicate al resort, al golf, al centro benessere, alla ristorazione e agli eventi. “Il sito internet è la nostra vetrina e abbiamo deciso di rinnovarla per far vedere la bellezza di tutti i nostri spazi con foto grandi e in hd. Sarà inoltre possibile effettuare la propria prenotazione direttamente dal sito”, conclude Lo Faso.