edizione Nazionale
Bluvacanze, al via campagna ‘Agenzia protetta, protetto anche tu’
notizia pubblicata 28 Novembre 2016 alle ore 10:30 nella categoria Agenzie di viaggi

Il Gruppo Bluvacanze, uno dei primi Network a fronteggiare gli obblighi dell’articolo 50 del Codice del Turismo a tutela del consumatore stipulando una polizza studiata in esclusiva per termini e condizioni con la compagnia assicurativa ‘Ami Assistance’. Il 100% dei punti vendita Bluvacanze e Vivere & Viaggiare è stato così dotato di idoneo sistema di garanzia per il consumatore.

Una polizza creata con caratteristiche uniche, con massimali di estrema rilevanza e grazie alla quale ogni viaggiatore riceve un certificato che attesta la garanzia e la qualità dell’Agenzia.
Da questa settimana poi, è in distribuzione un contrassegno dedicato a tutte le adv del gruppo, facilmente visibile e riconoscibile. ‘Agenzia protetta, protetto anche tu’ è il claim della vetrofania distribuita a tutte le adv del Gruppo.

La vetrofania riporta il numero di polizza assicurativa. Un’operazione di qualità, garanzia e trasparenza per il consumatore.
La sottoscrizione della polizza è aperta anche a tutte le Agenzie affiliate al polo distributivo Blunet, dove ha già raccolto molti consensi.

“Con questa iniziativa abbiamo voluto renderete visibile ai nostri clienti che tutte le nostre adv sono pienamente conformi agli obblighi di legge. Come è nostro stile, infatti, poniamo al centro dei nostri interessi la sicurezza e la serenità dei nostri clienti”, ha detto Domenico Pellegrino – ad Gruppo Bluvacanze.