edizione Nazionale
Capodanno nelle città europee più alla moda con le proposte King Holiday
notizia pubblicata 05 Dicembre 2016 alle ore 10:30 nella categoria Tour operator

Sono varie e numerose le proposte King Holidays per trascorrere Capodanno nelle città europee più affascinanti e con una novità: per ogni destinazione è possibile optare per gli hotel della linea King Trendy”, che offrono features speciali in termini di posizione, comfort, design e servizi, in grado di rendere moto più confortevole l’esperienza di soggiorno. 

Uno dei suggerimenti riguarda Lisbona. Durante il mese di dicembre la capitale lusitana si trasforma: le decorazioni e le luci illuminano tutta la città, dai palazzi storici alle vie più glamour del centro, mentre i mercatini natalizi invogliano ad affrontare una passeggiata alla scoperta dei prodotti artigianali e dei dolci tipici, come il rabanadas (pane fritto) o la torta del re (Bolo do Rei) farcita con frutta candita e noci. Per la notte di San Silvestro, si può scegliere tra le taverne nella zona del porto o uno dei ristorantini situati nel Barrio Alto, cuore della movida. Chi ama i festeggiamenti in stile classico, in piazza con i fuochi d’artificio, può optare Praça do Comércio, oppure per il volto moderno della città, la zona del Parque das Nações sulle rive del Tago. Per un soggiorno “trendy”, King Holidays consiglia l’hotel Valverde, 5 stelle dotato di 25 camere che regalano agli ospiti un’atmosfera d’altri tempi, con tanti ricercati dettagli anni ’50. Da non perdere gli appuntamenti con la musica dal vivo, dal Fado al jazz alla bossa nova, a cena oppure durante i tè pomeridiani e i cocktail serviti nel patio. Per il Capodanno a Lisbona, King Holidays propone pacchetti da Roma o Milano, dal 29 dicembre al 1 gennaio a partire da 369 euro a persona. I pacchetti includono: volo A/R, 3 notti in camera doppia in hotel 3 stelle con prima colazione. Tasse aeroportuali escluse.

Capodanno all’insegna della musica a Berlino, infatti per la notte più festosa dell’anno, ogni angolo della città è allestito con maxischermi, stand gastronomici e palcoscenici che ospitano concerti ed esibizioni dal vivo. Nella città trovano spazio tutte le tendenze musicali più recenti, senza dimenticare gli eventi dedicati alla musica classica, guidati dal celebre concerto di Capodanno alla Deutsche Oper: in programma il 31/12 Il Barbiere di Siviglia, e l’1/1 Hansel e Gretel. Per il soggiorno, King Holidays suggerisce l’Andel’s Hotel: tra i servizi offerti dall’hotel 4 stelle spicca il ristorante Skykitchen al 12° piano, con vista sulla città, guidato dallo Chef stellato Alexander Koppe. Da segnalare anche la zona benessere, una palestra aperta 24 ore su 24 e diverse terrazze relax. Per Capodanno King Holidays propone un pacchetto da Roma, dal 29 al 1 gennaio a partire da 389 euro a persona. Il pacchetto include: volo A/R, 3 notti all’Andel’s Hotel con prima colazione. Tasse aeroportuali escluse.