edizione Sicilia
Amadeus ha incontrato gli adv siciliani in due tappe del Roadshow
notizia pubblicata 28 Novembre 2016 alle ore 11:00 nella categoria Travelexpo Roadshow

Durante tutto l’anno 2016 Amadeus ha continuato le sue attività per potenziare il mercato del sud Italia incontrando le adv e avviando una serie di iniziative sul territorio.

In quest’ottica la rete commerciale è stata ampliata per potenziare la presenza nel mercato del sud Italia e in particolare della Sicilia e Calabria, con l’ingresso quest’anno di Arianna Di Miceli in qualità di Sales Executive. Di Miceli vanta una lunga esperienza come sales nelle compagnie aeree, fra cui Vueling, Alitalia ed Air One.

La Sicilia gioca un ruolo strategico e per questo motivo Amadeus Italia ha deciso di partecipare al Travelexpo Roadshow, workshop itinerante che si è svolto dal 22 al 25 novembre con tappe a Plaermo, Agrigento, Siracusa, Ragusa e Catania. Amadeus Italia ha accolto gli adv alla tappa del 22 novembre a Palermo e del 25 a Catania.

“Amadeus è molto interessata a far conoscere alle agenzie del sud il potenziale che le nostre soluzioni possono offrire loro per ottimizzare e sviluppare il proprio business. I piani per il 2017 prevedono di intensificare gli incontri commerciali e la partecipazione ad eventi per incrementare le occasioni di incontro a livello locale, in Sicilia e nelle altre regioni”, ha detto Gabriele Rispoli, direttore Commerciale Amadeus Italia.