edizione Nazionale
Wizz Air, con la nuova Wizz Go più sconti e maggiore flessibilità
notizia pubblicata 30 Novembre 2016 alle ore 12:20 nella categoria Compagnie aeree

Wizz Air ha annunciato ‘Wizz Go’, opzione aggiuntiva all’esistente offerta pacchetto ‘Wizz Plus’ che introduce una più ampia flessibilità per i passeggeri.

Sia ‘Wizz Go’ che ‘Wizz Plus’ offrono ai clienti un pacchetto scontato rispetto alla ‘Tariffa Base’ (biglietto aereo e bagaglio a mano di piccole dimensioni) e alla somma dei servizi ancillari se acquistati separatamente, oltre a una prenotazione più veloce.

‘Wizz Go’ è studiata per clienti più esperti che sognano tariffe basse, offerte di eccellente valore e che usano i più popolari prodotti e servizi Wizz Air. Include un bagaglio a mano grande, un bagaglio da stiva da 23 kg e la scelta del posto (esclusa la prima fila e i posti con spazio extra per le gambe).

‘Wizz Plus’ offre ancora più servizi aggiuntivi e benefit per i clienti che desiderano godere di maggior flessibilità e del massimo comfort nel corso dell’intero viaggio: dal momento della prenotazione online del biglietto fino all’arrivo nella destinazione scelta.  Include un bagaglio da stiva da 32 kg, un bagaglio a mano grande, check-in in aeroporto, opzione Wizz Flex per cambi della data di viaggio, scelta dei posti (inclusa la prima fila e i posti con spazio extra per le gambe) e il servizio di imbarco prioritario (permettendo anche il trasporto di un oggetto personale extra a bordo).

Adesso i clienti Wizz Air possono prenotare posti sulle oltre 450 rotte della compagnia aerea scegliendo ‘Wizz Go’ o ‘Wizz Plus’ su wizzair.com

“Abbiamo studiato WIZZ Go per i nostri clienti più esperti, che non vogliono preoccuparsi della scelta del posto e del bagaglio. Si tratta di una proposta intermedia che attrarrà molti dei nostri clienti che necessitano di qualcosa di più della tariffa base, ma non vogliono l’intera offerta inclusa nel prodotto WIZZ Plus. Poiché abbiamo clienti con svariate necessità, facciamo del nostro meglio per realizzare offerte che vengano loro incontro nel migliore dei modi”, ha detto George Michalopoulos, Chief Commercial Officer di Wizz Air.