edizione Nazionale
Ecco le mete da non perdere per il prossimo anno
notizia pubblicata 07 Dicembre 2016 alle ore 11:10 nella categoria Tour operator

Evaneos.it ha stilato la classifica delle mete più gettonate e dei Paesi da non perdere il prossimo anno e offre le migliori soluzioni per organizzare il viaggio su misura perfetto. Evaneos.it è l’unica piattaforma che mette in contatto i viaggiatori con i tour operator locali.

Gli esperti di Evaneos vivono e lavorano nel Paese che promuovono, questo consente di costruire esperienze 100% su misura ad un prezzo vantaggioso. La classifica è stata compilata analizzando le scelte e le domande della community di viaggiatori che hanno richiesto informazioni di viaggio ai consulenti locali di Evaneos, presenti in oltre 650 destinazioni.

Tra i luoghi segnalati c’è l’Uganda ideale per avvistare i gorilla di montagna e ammirare laghi e ghiacciai. Ma tra le destinazioni scelte dagli italiani, furoreggia sempre il Brasile dove si può trovare il giusto mix tra divertimento e natura. Per un viaggio nel cuore dell’Asia non si può non tenere in considerazione il Kirghizistan che offre paesaggi incontaminati e occasioni per il trekking. Un Paese incastonato nell’Himalaya è il Bhutan definito il regno della felicità per l’alto indice di contentezza emerso in un sondaggio tra la popolazione del regno. A seguire Mongolia, Botswana, Myanmar, Costa Rica, Iran e Cambogia.