edizione Nazionale
Fam trip del Gruppo Gattinoni con tappe a Dubai e nel deserto
notizia pubblicata 20 Dicembre 2016 alle ore 10:30 nella categoria Tour operator

La divisione Business Travel del Gruppo Gattinoni ha coinvolto 10 agenzie di viaggio in un fam trip particolare, in cui i servizi a terra sono stati progettati e coordinati dalla divisione Gattinoni Travel Experience del Gruppo mentre i voli sono stati messi a disposizione da Emirates, compagnia che ai Business Traveller Awards 2016 si è aggiudicata il titolo di ‘Best Airline Worldwide’ e due ulteriori riconoscimenti, ‘Best Economy Class’ e ‘Best Cabin Staff’.

L’idea è stata di far sperimentare agli specialisti del Business Travel il livello del prodotto e dei servizi di Emirates e degli altri fornitori.Gli agenti coinvolti sono stati accompagnati da Eros Candilotti Direttore Commerciale Gattinoni Business Travel e da Michela Bellomo, Business Travel Manager. Per Emirates era presente Marco Bianchi, Senior Sales Executive.

Dopo una sosta a Dubai, in Oman i partecipanti hanno vissuto le atmosfere della capitale e l’emozione di un pernottamento nel deserto soggiornando in alcuni tra i migliori resorts delle località visitate. Ha commentato Candilotti: “questo evento è stato un esempio delle iniziative che la nostra divisione organizza per le agenzie di viaggio nostre Partner per il Business Travel. Puntiamo molto sul far testare la qualità dei nostri fornitori, in questo caso Emirates in primis, con i quali pianifichiamo frequentemente attività formative, come corsi in aula in Italia e fam trip in località sempre diverse. Noi svolgiamo quotidianamente il ruolo di consulenti per le agenzie attraverso il personale di sede, premurandoci di tenere le agenzie costantemente aggiornate sulle novità che riguardano i prodotti e i servizi, dando valore e potenzialità alla partnership con Gattinoni”.