edizione Sicilia
Cambio gestione all’Hotel Monte Tauro di Taormina
notizia pubblicata 19 Dicembre 2016 alle ore 11:00 nella categoria Alberghi

L’hotel Monte Tauro, guidato fin dal 1978 da Italo Mennella, attuale presidente dell’Associazione Albergatori di Taormina, cambia gestione.

“Dal dicembre 2016 – spiega una nota di Mennella – Memora S.r.l., società di management alberghiero, cesserà la conduzione dell’Hotel Monte Tauro di Taormina. Per una serie di vicissitudini, specialmente dovuti ai difficili rapporti con i miei soci di proprietà della struttura alberghiera, l’attività del Monte Tauro passa ad una nuova gestione alla quale auguro ogni miglior sorte ed alla quale sono certo ed orgoglioso di consegnare una struttura che, come una nave, ha saputo solcare il mare, correndo veloce.

Il nostro – conclude la nota  – è un arrivederci perché, con il medesimo impegno ed entusiasmo con il quale ho condotto l’Hotel Monte Tauro, continuerò ad occuparmi di accoglienza, di alberghi, di turismo, risorse Umane nell’ambito lavorativo Turistico e di promozione del territorio della nostra splendida Terra di Sicilia. Trasferisco le mie energie sul progetto di sviluppo del ‘Grand Hotel Miramare’, con un corposo piano di ristrutturazione per riportare l’albergo allo splendore che merita. Faremo del Miramare uno dei primi alberghi. Sia chiaro che non abbandono niente e quanto accaduto mi incita a moltiplicare, con ancor più forti motivazioni, gli sforzi finalizzati ad un ulteriore crescita del settore alberghiero e turistico della nostra città”.