edizione Veneto
Verona e Volotea confermano un forte legame
notizia pubblicata 20 Dicembre 2016 alle ore 10:58 nella categoria Compagnie aeree

Volotea ha ottenuto un nuovo successo. Il vettore, che ha recentemente annunciato il rinnovo della sua partnership con la Fondazione Arena di Verona, ha registrato il sold out.

Sono stati, infatti, più di 2.000 gli utenti che hanno cliccato sulla pagina Facebook della compagnia per cercare di assicurarsi uno dei 100 biglietti per due persone in palio ed assistere alla prima della Turandot, che si è svolta il 16 dicembre presso il Teatro Filarmonico. Un successo che testimonia il forte legame tra la compagnia e la città di Verona, dove la low cost ha inaugurato la sua base operativa nel novembre 2015.

“Non ci aspettavamo un successo di tale portata: in poco meno di un mese, più di duemila utenti hanno partecipato al nostro contest, celebrando insieme a noi il primo anniversario dell’apertura della nostra base veronese – ha affermato Carlos Muñoz, fondatore di Volotea – si tratta di un’ulteriore conferma dello speciale affetto che ci lega alla città di Verona e ai suoi abitanti. Con questa iniziativa dedicata alla Turandot, abbiamo voluto regalare ad alcuni fortunati un anticipo del Natale, offrendo loro la possibilità di partecipare ad una serata dal grande valore culturale, festeggiando insieme l’avvio della stagione lirica veronese”.