edizione Sicilia
Prenota Sereno, l’advanced booking di Vivere Pantelleria
notizia pubblicata 09 Gennaio 2017 alle ore 11:30 nella categoria Tour operator

Il TO Vivere Pantelleria – Why Not Travel ha deciso di premiare chi prenota una vacanza sull’isola entro il 31 marzo. La promozione ‘Prenota Sereno’, infatti, unisce molti vantaggi e rende conveniente l’acquisto di una vacanza a pacchetto, che include volo+soggiorno in hotel o in dammuso+noleggio auto o scooter. Scegliendo tra le numerose proposte della programmazione Summer 2017, grazie al prenota sereno, si avrà la possibilità di annullare fino a 15 giorni prima dalla data di partenza senza l’addebito di alcuna penale.

I primi voli diretti partiranno da Milano Malpensa sabato 27 maggio. Chi desidera godere del primo sole di primavera potrà prenotare un pacchetto con soggiorno in dammuso a partire da 565 a persona.

La collaborazione con hotel e resort esclusivi, offre la possibilità di rimodulare il pacchetto con il soggiorno in hotel anziché dammuso, dove sono disponibili formule BB, mezza pensione e pensione completa bevande incluse. Il pacchetto in questo caso parte da euro 745 a persona  (con trattamento di prima colazione in camera doppia standard).

L’assistenza Vivere Pantelleria, presente sull’isola con ben 2 sedi, sarà la vostra guida per scoprire il territorio e godervi una settimana di relax, al sole caldo del sud.

http://www.viverepantelleria.it/offerte-speciali/prenota-sereno-entro-il-31-marzo.html