edizione Sicilia
A Palermo corso formativo per gestione b&b e affittacamere
notizia pubblicata 17 Gennaio 2017 alle ore 11:00 nella categoria Formazione

Ritornano i corsi per l’avviamento e la gestione di: b&b, case per vacanze, case per ferie, affittacamere e alberghi diffusi di DES srl tenuti da Saverio Panzica.

Dopo gli appuntamenti dei mesi scorsi si torna a Palermo nelle date 14-15-16/21-22-23 marzo 2017 dalle 9 alle 14 presso la sede di DES srl di piazza Don Bosco n. 6.

Il corso intende offrire un quadro della normativa di riferimento del comparto turistico e un valido accompagnamento per tutti gli adempimenti burocratici e fiscali, indispensabili per avviare e strutture della ricettività diffusa al fine di favorire lo sviluppo di micro imprese del turismo, nonché ottimizzare le competenze di coloro che già operano nel settore, nel rispetto della legalità e della libera concorrenza nel mercato turistico globale.

Il corso è rivolto a chi: desidera acquisire conoscenze e competenze per avviare una nuova attività gestionale nell’ambito della ricettività diffusa; intende migliorare la propria attività di impresa e renderla maggiorente competitiva nel mercato turistico globale.
Per informazioni: tel. 091.546010, email: [email protected].