edizione Sicilia
The Ashbee Hotel di Taormina entra in The Leading Hotels of the World
notizia pubblicata 17 Gennaio 2017 alle ore 11:30 nella categoria Alberghi

The Ashbee Hotel di Taormina entra a far parte della catena alberghiera The Leading Hotels of the World.

La struttura è ubicata in una villa siciliana del XX secolo nel cuore di Taormina, circondata da giardini abbelliti da alberi di limone, mandarino e pompelmi.

A pochi passi dalla via principale e dalle boutique eleganti della cittadina, l’albergo permette di raggiungere facilmente i migliori ristoranti e i principali teatri, musei e luoghi chiave del patrimonio artistico e storico del luogo. Oggi, questa struttura recentemente rinnovata, dispone di alcune tra le migliori camere di tutta la Sicilia, perfette per il soggiorno rilassante dei viaggiatori più sofisticati.

Oltre al The Ashbee, The Leading Hotels of the World ha recentemente affiliato due strutture toscane Villa Cora a Firenze e il Baglioni Hotel Cala del Porto a Punta Ala. Con questi 3 nuovi ingressi diventano 55 i Leading Hotels affiliati al brand  nel Belpaese.

“Siamo lieti di accogliere nel nostro portfolio queste nuove proprietà -commenta Deniz Omurgonulsen, vicepresident, membership, The Leading Hotels of the World – Ciascun albergo contribuirà a migliorare le esperienze fuori dal comune che i viaggiatori curiosi cercano e, al contempo, offriranno loro il prestigio e il fascino che contraddistinguono la nostra collezione”.

Il gruppo ha anche affiliato 5 nove strutture internazionali:  l’Hotel Emiliano a Rio de Janeiro, Brasile; l’ Hotel Figueroa a Los Angeles e il Malibu Beach Inn di  Malibu, il Belvedere Hotel di Mykonos e il Gran Hotel Miramar di Malaga.
www.LHW.com