edizione Sicilia
La Sicilia del mice a Nagpur per incontrare i buyer indiani
notizia pubblicata 18 Gennaio 2017 alle ore 12:55 nella categoria Congressuale

Dal 19 al 21 gennaio la Sicilia incontrerà i buyer del settore Travel&Tourism a Nagpur, in India, in occasione del ‘Global Panorama Showcase 2017’, il più grande tradeshow dell’India centrale.
Sicilia Convention Bureau sarà rappresentato al workshop indiano per promuovere la destinazione verso un nuovo mercato target per il MICE in Sicilia. Talk, B2B e networking nell’agenda dell’evento che vedrà la Sicilia partecipe per la prima volta.

“L’india è un mercato in forte espansione nel settore degli eventi e nel cineturismo. Siamo entusiasti della collaborazione con Venture Marketing e lieti di essere rappresentati da Nitin Sachdeva in India”, ha commentato Daniela Marino, direttore Operativo SCB.

“Siamo orgogliosi di collaborare con il Convention Bureau della Sicilia. Favoriremo l’incontro tra i top buyer MICE indiani e i migliori fornitori siciliani partner del SCB, selezionati sulla base degli standard qualitativi e della competitività dell’offerta per i clienti indiani, al fine di creare opportunità di business ed incrementare gli eventi sulla destinazione”, ha aggiunto Nitin Sachdeva, direttore Esecutivo Venture Marketing.