edizione Nazionale
Assemblea di SITE a Firenze il 2 febbraio con il ceo Kevin Hinton
notizia pubblicata 23 Gennaio 2017 alle ore 10:09 nella categoria Formazione

L’assemblea annuale del Capitolo Italiano di SITE si svolgerà il 2 febbraio allo Starhotel Michelangelo di Firenze. Si tratta di un’opportunità d’incontro per i soci, ma anche l’occasione per confrontarsi con Kevin Hinton, ceo di SITE.

Annamaria Ruffini, president elect 2018 di SITE Global ed Antonio Foti, presidente del Capitolo italiano, condurranno i convenuti alla scoperta di SITE e dei suoi progetti, illustrando come ottimizzare gli strumenti forniti dall’associazione, ma con uno sguardo alla prossima SITE Global Conference che si terrà a Roma a gennaio 2018.

Previsto anche un intervento di Mirko Saini, esperto in comunicazione digitale e Linkedin Trainer, che per SITE ha progettato un percorso formativo di circa 90 minuti interamente dedicato a Linkedin. Saini spiegherà le dinamiche che regolano questo social network e le best practices da far proprie per ottenere risultati concreti.

“Incontrarsi a Firenze sarà un eccezionale momento di confronto con i soci e per i soci, ma anche per tutti coloro che lavorano a vario titolo nel mondo dei viaggi di incentivazione e degli eventi in generale” ha dichiarato Foti. Il costo per partecipare è di 70 euro più IVA a persona; prezzo ridotto di 50 euro più IVA per i soci SITE, MPI e del Firenze Convention Bureau.