edizione Nazionale
Naar Tour Operator scalda i motori per il roadshow dedicato a Singapore
notizia pubblicata 23 Gennaio 2017 alle ore 10:40 nella categoria Tour operator

Mancano pochi giorni alla prima data del roadshow dedicato a Singapore e riservato alle agenzie di viaggi, in programma a Novara mercoledì 25 gennaio. Promotori e protagonisti sono Naar Tour Operator, Singapore Tourism Board, Singapore Airlines e Star Clippers. Il roadshow successivamente farà tappa il 26 gennaio a Padova e Brescia e il 31 gennaio ad Ancona.

“Singapore è una destinazione molto importante per Naar Tour Operator, sia per quanto riguarda i soggiorni alla scoperta della città-stato sia, soprattutto, in qualità di ‘Porta d’Oriente’, perché grazie alla posizione privilegiata consente di raggiungere comodamente l’Indocina, la Malesia oppure l’Indonesia, dove l’offerta di tour di gruppo di Naar, con partenze garantite minimo 2 pax e guide locali parlanti italiano per il 2017, è molto ampia e ricca di novità. E anche con possibilità di estendere con un soggiorno mare in una delle isole coralline della costa est della penisola malese o nella paradisiaca Kura Kura, in Indonesia, così come per approfittare di una fantastica crociera a bordo di un veliero della Star Clippers”, ha detto Maurizio Casabianca, direttore commerciale Naar Tour Operator. 

I tour partono da 895 euro per 7 giorni/6 notti con voli dall’Italia, a partire da 290 euro (tasse escluse).

“La collaborazione con Naar, avviata lo scorso anno, ci sta portando buoni risultati e siamo perciò particolarmente felici di poterla continuare anche quest’anno attraverso questo roadshow. Il nostro obiettivo è quello di far conoscere sempre meglio Singapore agli agenti di viaggio, partner fondamentali nella vendita della destinazione, per fare in modo che siano loro i nostri migliori portavoce con il pubblico finale”, ha commentato Brigitte U. Fleischauer, area director Central & Southern Europe Singapore Tourism Board.