edizione Nazionale
Meridiana fa il 20% di sconto con la promozione ‘Venti di vacanza’
notizia pubblicata 23 Gennaio 2017 alle ore 11:00 nella categoria Compagnie aeree

Da oggi Meridiana lancia un’operazione promozionale sull’intero network della compagnia: su tutti i voli nazionali ed internazionali operati dal 8 febbraio al 28 ottobre sarà applicato uno sconto del 20% prenotando entro la mezzanotte del 30 gennaio prossimo.

“Abbiamo voluto presentare la nostra promozione con un gioco di parole che associa l’elemento dell’aria, distintivo di una compagnia aerea, alla percentuale di sconto e invitando a volare Meridiana approfittando di un’offerta molto vantaggiosa. Tutte le nostre destinazioni sono ‘accarezzate dai venti di vacanza’ e questa promozione si rivolge davvero a tutti i nostri clienti, includendo anche i nuovi prodotti come il Milano Malpensa-Mosca che sarà inaugurato il prossimo 22 marzo”, ha detto Andrea Andorno, Chief Commercial Officer di Meridiana.

La promozione ‘Venti di vacanza’ è un’occasione per pianificare i propri viaggi di lavoro, soggiorni balneari, visitare affascinanti città europee e grandi metropoli internazionali. La promozione è valida per tutte le sempre più numerose mete di vacanza raggiunte da Meridiana, con un risparmio immediato del 20% sulla tariffa scelta (escluse tasse aeroportuali e supplementi).