edizione Nazionale
Ferrari Land, al via conto alla rovescia per l’apertura del 7 aprile
notizia pubblicata 23 Gennaio 2017 alle ore 12:15 nella categoria Esteri

È partito il countdown per l’apertura del Ferrari Land. Il 7 aprile, infatti, il parco tematico dedicato all’eccellenza del brand italiano aprirà al pubblico all’interno del PortAventura World Parks & Resort, sulla Costa Dorada, a un’ora da Barcellona.

Il parco occuperà un’area di 70mila mq e offrirà 11 attrazioni dedicate alle famiglie e comprenderà negozi, intrattenimento e punti ristoro in puro stile Ferrari, come la trattoria italiana ispirata al ristorante di Maranello.

Tra le attrazioni: l’acceleratore verticale più alto e veloce in Europa, che raggiungerà 180 km orari in 5 secondi e un’altezza di 112 m; la Ferrari Land Gallery, viaggio interattivo attraverso la storia della leggenda Ferrari; un circuito da corsa; una free fall tower e unabounce-back tower; simulatori di Formula 1 per adulti e bambini; un pit stop; una pista che darà ai bambini l’emozione di provare la F1 in miniatura e un’area giochi per i più piccoli.

Previsti, inoltre, 3 differenti show tematici in diversi orari del giorno e, durante il periodo di alta stagione, il parco sarà aperto fino all’1 di notte. 

Le vendite dei biglietti per Ferrari Land inizieranno il 31 gennaio e consentiranno di accedere anche a PortAventura World per godere di un’esperienza a 360° del resort.