edizione Nazionale
Nuovi ingressi nell’advisory board europeo di GBTA
notizia pubblicata 24 Gennaio 2017 alle ore 10:11 nella categoria Turismo

GBTA (Global Business Travel Association) ha annunciato 3 nuove nomine per il suo Advisory Board europeo: Flavio Ghiringhelli di HRS, Ricardo Crespo di AbbVie e Javier Amigo Prous di Campofrío Food Group Holding. Inoltre Scott Torrey di Concur è stato nominato al GBTA Foundation European Advisory Board.

“È con estremo piacere che diamo il benvenuto a professionisti di tale spessore – ha detto Gehan Colliander, presidente del GBTA Europe Advisory Board – Dopo la nostra Europe Conference di maggior successo, in collaborazione con VDR, e con piani ambiziosi per continuare a migliorare i nostri sforzi nell’ambito dell’education, del networking, nonché l’impegno verso i nostri membri per l’anno a venire, è più importante che mai avere persone di questo calibro che diano il loro contributo a guidare l’associazione”.

Flavio Ghiringhelli è vicepresident of Corporate Solutions – Western, Southern & Eastern Europe & Middle East per HRS. Ghiringhelli è membro del Consiglio Direttivo di Federviaggio. Con un’esperienza decennale nel mondo del turismo e un Master in General Management conseguito presso la scuola di management SDA Bocconi a Milano. Vanta una conoscenza profonda del mercato B2B e B2C ed è la forza motrice che negli ultimi quattro anni ha trasformato HRS in un’impresa di riferimento del business travel in Italia. Flavio è oggi responsabile di: Regno Unito, Francia, Spagna, Italia, Europa orientale e Medio Oriente ed è Membro del Consiglio Direttivo di Federviaggio.

Ricardo Crespo è Spain Sr. Travel & Congress Manager ed EMEA Meeting & Events Category Lead per AbbVie. Laureato alla Bournemouth University (PD) conseguendo l’ETM (European Tourism Management) in lingua inglese presso l’università di Borlänge (Svezia) e in francese presso l’Université de Savoie (livello DESS).

Javier Amigo Prous gestisce il sourcing strategico di Campofrío Food Group Holding. Javier è laureato in legge e per diversi anni ha esercitato la professione di avvocato societario in aziende di grandi dimensioni.

Scott Torrey è Executive vicepresident and General Manager della business unit EMEA di Concur. È responsabile dello sviluppo nell’area EMEA e nei primi 3 anni il mercato è cresciuto di oltre il 200%.