edizione Nazionale
Formazione in primo piano nel 2017 di Gattinoni Business Travel
notizia pubblicata 24 Gennaio 2017 alle ore 11:05 nella categoria Agenzie di viaggi

Il 2016 è stato un anno molto intenso per le attività di formazione e aggiornamento organizzate dalla Divisione Business Travel di Gattinoni per la propria rete.

La Divisione Business Travel Gattinoni ha chiuso il 2016 organizzando per le proprie adv partner diversi corsi di formazione, dedicati all’aggiornamento e alla presentazione delle novità presenti nei GDS (Global Distribution System). Ai corsi hanno aderito oltre 190 adv.
Per il 2017 sono in programma numerose attività di formazione, in aula e via webinair, dedicate a chi si occupa di business travel. Una serie di corsi e di aggiornamenti con lo scopo di aumentare le competenze degli addetti al mondo dei viaggi d’affari e così offrire ai clienti un servizio puntuale e di qualità coerente con le richieste del target.

Parallelamente saranno organizzati eventi e momenti di aggregazione. L’ultimo è stato programmato a dicembre a Malpensa: la visita del nuovo Airbus 350/900 di LATAM Airlines. Molte altre attività saranno messe a calendario per il 2017, in collaborazione con i maggiori partner.

“Crediamo molto nella formazione e nella crescita professionale dei Consulenti di Viaggio specializzati nel Business Travel. Oltre a garantire alle agenzie una consulenza costante, per mano di professionisti competenti ed esperti, crediamo sia utile organizzare attività di formazione mirate, in collaborazione con i nostri partner. Far partecipare le agenzie a eventi dedicati permette loro di conoscere e testare direttamente i prodotti ed essere attendibili e propositivi con i passeggeri sempre più esigenti e evoluti”, commenta Eros Candilotti, direttore Commerciale Gattinoni Business Travel.