edizione Nazionale
Al via il roadshow ‘villaggi 2017’ di Futura Vacanze
notizia pubblicata 25 Gennaio 2017 alle ore 10:39 nella categoria Tour operator

Oggi, mercoledì 25 gennaio, Futura Vacanze dà il via al ciclo di attività legate alla formazione delle adv sulla proposta villaggistica 2017. La prima tranche d’incontri conta 8 tappe dedicate alle adv del Nord, organizzate in collaborazione con la compagnia aerea Neos, Orio al Serio International Airport e Verona Aeroporto, che saranno seguite nelle prossime settimane da un fitto programma di appuntamenti in Lazio, Campania, Puglia, Toscana e Umbria.

Dopo il primo incontro a Bergamo, il 25 gennaio, il calendario toccherà il 26 Verona, il 27 Lomazzo,  il 31 Trento, l’1 febbraio Monza, il 2 Brescia, il 3 Padova e il 7 Mantova. La formula degli incontri prevede una prima parte dedicata alla presentazione del prodotto, seguita da un lunch time informale e da un momento riservato alla conclusione dei lavori.

“Abbiamo messo in campo ingenti sforzi per diversificare e far crescere il prodotto, consolidando il nostro  nuovo corso che ci vede commercializzare in esclusiva una nutrita rosa di strutture in qualità di villaggisti. Siamo in grado offrire un ottimo rapporto qualità/prezzo alla clientela ed efficaci strumenti di vendita ai nostri adv partner, quali una serie di servizi brandizzati, un fitto calendario di voli e promozioni di grande appeal”, commenta Giorgio Lotti, direzione vendite.

“Per valorizzare tutto abbiamo voluto dare vita a una serie di incontri pensati per fare formazione, ma anche per creare occasioni di contatto tra gli agenti di viaggio. Solo nel nord stimiamo di incontrare oltre 600 adv. Siamo molto orgogliosi di poter avere tra i nostri partner una compagnia aerea come Neos e gli aeroporti di Orio al Serio e Verona, scali fondamentali per il rafforzamento della nostra presenza al Nord che già lo scorso anno ha prodotto numeri molto importati”, conclude Belinda Coccia, coordinatore commerciale.