edizione Nazionale
Australia, nuovo 5 stelle nella baia di Adelaide a Glenelg
notizia pubblicata 25 Gennaio 2017 alle ore 10:49 nella categoria Esteri

Un nuovo albergo di lusso da 110 milioni di dollari australiani sarà costruito a Glenelg, sulla costa di Adelaide. Il progetto del nuovo 5 stelle, che prevede 12 piani, rientra nel quadro dello sviluppo del lungomare. Si chiamerà Langham Place e sostituirà il vecchio Comfort Inn Hotel su Adelphi Terrace.

Leon Bignell, ministro del Turismo del South Australia, ha già incontrato i rappresentanti di Langham Hospitality Group insieme a quelli di Lustro Hotel Group per la cerimonia del taglio del nastro sul sito. Langham Place sarà gestito da Lustro Hotel Group.

La demolizione del Comfort Inn Hotel avrà inizio nel mese di aprile 2017 e il Langham Hotel dovrebbe essere completato entro la metà del 2019. Sarà il primo hotel gestito dalla Langham Hotel Group in South Australia.

Il turismo ha fatto registrare in South Australia un vero e proprio boom grazie alla cifra record di 6.2 miliardi di dollari australiani derivanti dalla spesa dei visitatori. Sono stati già annunciati 11 nuovi hotel ad Adelaide da qui al 2020 per accogliere flussi turistici in continuo aumento.

www.it.southaustralia.com