edizione Nazionale
Star Clippers, al via roadshow per promuovere Singapore
notizia pubblicata 25 Gennaio 2017 alle ore 10:10 nella categoria Tour operator

Domani, 26 gennaio, la compagnia di navigazione Star Clippers sarà presente al primo dei 4 incontri previsti in occasione del Singapore Roadshow, volti a promuovere una meta ormai sempre più richiesta. In sinergia con Naar TO, Singapore Tourism Board e Singapore Airlines, le adv sono invitate a prendere parte al tour che toccherà 4 città italiane per promuovere e raccontare al meglio la famosa ‘Porta d’Oriente’.

Primo appuntamento il 26 gennaio a Padova (in mattinata)e a Brescia (in serata), per poi successivamente approdare ad Ancona il 31 gennaio  a Novara il 16 febbraio.
“Abbiamo deciso di prendere parte a questo roadshow, non solo perché il sud-est asiatico entra nuovamente a far parte della nostra programmazione a partire dalla prossima estate – afferma Birgit Gfölner, sales manager per l’Italia – ma soprattutto perché è un importante momento di incontro con i professionisti del settore per approfondire la loro conoscenza sul nostro prodotto, che si discosta molto da quello crocieristico classico”.

Dall’estate del 2017, il quattro alberi Star Clipper torna nuovamente a navigare nelle acque del sud-est asiatico con itinerari di 7, 8, 10, 11 e 14 notti, partenza da Bali o Singapore, e quote a partire da 1.580 ero a persona (con trattamento di pensione completa, in cabina doppia, categoria 6 interna – spese portuali e trasporti via terra esclusi). www.starclippers.com