edizione Trentino Alto Adige
Il Cavallino Bianco eletto ancora miglior hotel per famiglie al mondo
notizia pubblicata 25 Gennaio 2017 alle ore 11:45 nella categoria Alberghi Video

Per il 5° anno consecutivo il Cavallino Bianco di Ortisei, il famoso family hotel altoatesino, è riuscito a confermarsi come miglior struttura per famiglie al mondo, nella classifica dei Travelers’ Choice Awards 2017 di TripAdvisor.

“Aver conquistato questo ambito premio per la quinta volta consecutiva ci riempie di un’indescrivibile gioia e anche orgoglio! Il mio pensiero va in primis ai nostri quasi 150 collaboratori, che, quotidianamente, con il loro amore e la passionale dedizione per il Cavallino Bianco, alimentano la sua magia per farla vivere agli ospiti: per questo li ringrazio dal profondo del mio cuore.

TripAdvisor continua a essere la nostra vetrina a livello mondiale, dove i nostri ospiti hanno la possibilità di manifestare in modo incondizionato le loro opinioni sulla nostra offerta e i nostri servizi.

Grazie, carissimi ospiti, per averci onorato nuovamente con questo premio, lo consideriamo un impegno per continuare a entusiasmarvi”, ha detto Ralph A. Riffeser, CEO & CFO del Cavallino Bianco Family Spa Grand Hotel.