edizione Nazionale
Vacanza da sogno all’Eden Village Premium Gran Dominicus
notizia pubblicata 26 Gennaio 2017 alle ore 12:46 nella categoria Tour operator Video

L’Eden Village Premium Gran Dominicus sorge non distante dal centro di Bayahibe.
La formula all inclusive prevede le proposte culinarie di ben 6 ristoranti, 1 snack bar e numerosi bar aperti durante tutto il giorno. Per una clientela più esigente, inoltre, sarà possibile approfittare del trattamento Privileged, che prevede sistemazione in camere Superior più vicine al mare, aree esclusive, un ristorante dedicato sulla spiaggia ed un servizio personalizzato. Durante il soggiorno gli ospiti potranno godere del relax offerto dal mare e dalla grande piscina o dedicarsi alle attività sportive come tennis, beach volley e sport acquatici.

L’equipe di animazione Eden Viaggi proporrà giochi ed attività sportive per grandi e piccini, mentre la sera presso il teatro sarà possibile assistere a spettacoli di intrattenimento assieme allo staff di animazione locale.

All’Eden Village Premium Gran Dominicus è stato assegnato il ‘Green Globe Certification’, riconoscimento ottenuto per il suo impegno a promuovere un turismo sostenibile attraverso il progetto ‘Eco-Cat’, volto alla salvaguardia e protezione ambientale. Questo programma prevede azioni atte al rispetto dei luoghi e degli aspetti storici, della cultura e dei costumi del paese, appoggiando progetti di conservazione ambientale.

Quote per un viaggio di  9g/7n in Camera Standard con partenze da Milano MPX, Roma Fiumicino, Verona: 02/02 – 29/03 –  1.746 euro; 30/03 – 05/04 – 1.595 euro; 06/04 -19/04  -1.659 euro.