edizione Nazionale
Allegria Resort Stegersbach premiato con i Travelers’ Choice Awards 2017
notizia pubblicata 27 Gennaio 2017 alle ore 10:08 nella categoria Alberghi Video

L’Allegria Resort Stegersbach by Reiters è tra i vincitori dei Travelers’ Choice Awards 2017 di TripAdvisor. Un grande risultato, che certifica il gradimento degli ospiti che nel corso del 2016 hanno visitato la struttura e che hanno fatto sì che l’Allegria Resort fosse incluso tra i 25 miglior alberghi austriaci nella categoria ‘family’.

“Travellers Choice Awards 2017 è un prestigioso premio che rende Allegria Resort Stegersbach ancora più interessante per le famiglie italiane. È un bellissimo riconoscimento per il nostro lavoro, per la nostra professionalità e per la nostra filosofia del lusso accessibile. Grazie di cuore ai nostri collaboratori per il loro impegno e ai nostri cari ospiti che hanno riconosciuto tutto questo con le loro recensioni”, ha detto Jaro Rataj, direttore dell’hotel.

L’Allegria Resort Stegersbach by Reiters è un 4 stelle, nel cuore del Burgenland meridionale (Austria), ideale per le vacanze in famiglia. Tra gli highlight, il grande parco termale con 14 vasche, per un totale di 1.500 mq di superficie acquatica. Grandi gli spazi riservati ai bambini, che possono divertirsi nell’area giochi all’aperto di 6.700 mq. Per gli adulti, oltre al relax alle terme, alla SPA e al centro estetico Dolce Vita, la possibilità di giocare sul più grande impianto golfistico di tutta l’Austria (il Reiters Stegersbach-Lafnitztal, due percorsi da 18 buche, uno da 9 buche e un percorso fun da 5 buche).

A disposizione degli ospiti, 3 distinte zone residenziali: la zona Village, con camere doppie a tariffe molto vantaggiose, la pratica soluzione Family (la novità di quest’anno), con camere comunicanti o appartamenti, modulabili a seconda delle singole esigenze, e infine le camere Residenz, doppie o suite, grandi, luminose, soleggiate e molto tranquille.

Per il 2017 l’albergo propone 4g/3n in camera doppia con pensione completa PLUS inclusa. Quote da 282 euro ad adulto per prenotazione camera doppia, tutto compreso; da 603 euro a famiglia di 2 adulti e 1 bambino fino a 2 anni, tutto compreso. Tariffe bambini valide fino a 18 anni. Arrivo giovedì. Pacchetto valido fino al 7 gennaio 2018, eccetto Natale e Capodanno e esclusi giorni festivi e vacanze e i fine settimana di novembre.