edizione Nazionale
Al via il nuovo progetto ENJOY, network per adv
notizia pubblicata 31 Gennaio 2017 alle ore 11:30 nella categoria Agenzie di viaggi

Domani, mercoledì 1 febbraio, Il nasce ufficialmente ENJOY, nuovo progetto di networking dedicato alle adv messo a punto da un gruppo di imprenditori e professionisti con vasta esperienza nella realizzazione di servizi per la distribuzione turistica.

“Enjoy è l’unico network in Italia che, all’interno della compagine societaria, annovera imprese direttamente attive nella produzione di servizi specializzati per le AdV, tra i quali particolare rilievo riveste l’information technology – dice Silvio Paganini, ad e dg di ENJOY – si tratta di Partner Solution con sede a Perugia, Travel Technologies di Roma e Diffusione Servizi Turistici di Verona;  poi c’è un quarto socio che sono io stesso”.

“Enjoy pone al centro del progetto le agenzie di viaggio e le loro necessità – prosegue Giorgio Zuccati, presidente della Società – allo scopo di sviluppare e diffondere strumenti in grado di supportare le adv nel sostenere i cambiamenti in atto. Gli affiliati manterranno la propria identità, anche nei confronti dei fornitori, ma il nostro obiettivo è che con il modello Enjoy le adv vedano incrementati i loro ricavi, ottengano riduzioni dei costi, e risulti agevolata l‘operatività dei punti vendita”.

Per il raggiungimento degli obiettivi stabiliti, oltre ad accordi commerciali altamente competitivi, il network fornirà alle adv un servizio di assistenza e consulenza completo, in grado di proporre le migliori soluzioni operative e commerciali.

Il modello ENJOY punta sull’informatizzazione, sull’implementazione di nuovi strumenti promozionali e distributivi, sull’ampliamento dell’offerta attraverso nuovi prodotti esclusivi.

Grazie alla specializzazione nel campo dell’assistenza amministrativa e fiscale con soluzioni gestionali di alto livello, ENJOY è in grado di supportare i titolari delle agenzie anche per ottimizzare i costi delle consulenze esterne.

Inoltre, ENJOY è impegnata sul fonte dell’integrazione dei sistemi e dei servizi impiegati in agenzia, per migliorare la disponibilità delle informazioni nei punti vendita e ridurre al tempo stesso l’impegno operativo del personale.

www. enjoytravelnet.it