edizione Sardegna
Continua la collaborazione tra Master Group e Blu Navy
notizia pubblicata 01 Febbraio 2017 alle ore 11:45 nella categoria Trasporti

Si consolida la partnership tra Master Group TOe la Compagnia di Navigazione Blu Navy. Dopo aver chiuso un 2016 positivo le due aziende, promettono di raddoppiare i numeri sulle tratte operate (Santa Teresa – Bonifacio) diventando così leader indiscussi dei collegamenti escursionistici tra le due isole.

“La ricerca di partner affidabili e competitivi, può solo portare ad una crescita calibrata, garantendo sempre predominanti caratteristiche: Assistenza e Supporto a favore del cliente – afferma Lino Cangemi, General Manager di Master Group –  Siamo certi che la nostra sfida sull’isola ha cominciato ad essere una grande e concreta realtà e siamo pronti per affrontare con estrema serenità una stagione, la prossima, che ci vedrà sicuramente protagonisti nel mondo dell’incoming in Sardegna”.

Alberto Viscovo, direttore Commerciale della Blu Navy, precisa “continueremo a dare tutto il supporto necessario al nostro partner, affinché si possa maturare insieme e trovare sempre migliori sinergie sul mercato”. www.mgto.it