edizione Sicilia
Due new entry in Sicilia per Nicolaus a Erice e Gioiosa Marea
notizia pubblicata 01 Febbraio 2017 alle ore 11:00 nella categoria Tour operator

New entry siciliana per Nicolaus: tra le novità della programmazione 2017 c’è il Nicolaus Club Baia dei Mulini, 4 stelle sul lungomare di Erice di fronte alle Egadi. L’operatore commercializzerà tutte le 100 camere e come da consuetudine offrirà il trattamento soft all inclusive e tutti i servizi caratteristici del format Nicolaus Club. Con l’inserimento di questo nuovo villaggio nella programmazione con impegno brandizzata, il TO porta a 4 i Nicolaus Club sull’isola e incrementa la disponibilità di camere in esclusiva sul versante occidentale siciliano.

Attualmente il Nicolaus Club Baia dei Mulini è gestito da Uappala Hotels, società con cui Nicolaus ha dato il via a un rapporto di partnership concretizzato anche dall’ingresso nel portafoglio prodotto del TO del 4 stelle di charme Tonnare di Bonagia. “Da tempo eravamo alla ricerca di un nuovo partner importante e affidabile al quale affiancarci per far crescere i numeri legati al Nord e al Centro Italia e siamo felici di iniziare questa esperienza con Nicolaus”, commenta Mirco Peiani, direttore generale Uappala Hotels.

Altra new entry siciliana, commercializzata in esclusiva da Nicolaus, è il Park Hotel capo Skino di Gioiosa Marea, nella zona di Messina, struttura diretta dalla proprietà che tra i plus vanta un’ottima offerta gastronomica, diving interno e vista sulle Eolie.

 La crescita di disponibilità di prodotto di Nicolaus è strettamente connessa a un incremento di voli full charter per Palermo, operati da Malpensa e da Verona con ampia disponibilità di posti e con la facilitazione del trasferimento gratuito a destinazione. Da quest’anno, inoltre, il TO offrirà la possibilità di raggiungere Palermo anche da Linate, Roma, Firenze e Bergamo, in virtù degli accordi siglati con le più importanti compagnie aeree.

 A chi, invece, desidera raggiungere la Sicilia in auto, Nicolaus offre comodi collegamenti in traghetto, con traversate notturne da Napoli, Civitavecchia e Genova. Tutto il prodotto combinato, soggiorno + volo o passaggio in nave, è prenotabile sul nuovo sistema B2B del TO oltre che tramite booking telefonico.