edizione Sicilia
Top Viaggi: la Galizia e Atene tra le novità di Pasqua e Primavera 2017
notizia pubblicata 01 Febbraio 2017 alle ore 12:45 nella categoria Tour operator

Arriverà in tutte le agenzie in forma cartacea a partire da lunedì 6 febbraio il nuovo catalogo PASQUA E PRIMAVERA 2017 firmato Top Viaggi, già disponibile sul sito del TO siciliano. Molte le novità presenti nel catalogo che contiene tra l’altro i tour guidati con partenze settimanali garantite per Portogallo e Andalusia che iniziano ad aprile e terminano fine ottobre.

“Per il lungo week-end di Pasqua – sottolinea Giuseppe Sentineri, responsabile Programmazione Top Viaggi – sono programmate una ventina di destinazioni, alcune con voli speciali diretti verso le mete più gettonate come Siviglia e l’Andalusia, Madrid e la Castiglia, Lisbona e il cuore del Portogallo, alle quali si si aggiungono interessanti novità come Santiago di Compostela e la Galizia che prevede uno dei percorsi più suggestivi del Cammino di Santiago, e un itinerario eco-gastronomico vanto di questa magnifica regione che unitamente ai paesaggi spettacolari  rende questa destinazione molto interessante per diversi aspetti.

Altra novità è il tour Atene e la Grecia Classica che quest’anno coincide con la celebrazione della Pasqua Ortodossa con quella Cattolica, con riti e tradizioni molto suggestivi. Anche per coloro che amano la vacanza indipendente, la scelta è molto vasta e comprende le più affascinanti capitali europee, mentre per il ponte del primo maggio è previsto un volo speciale con destinazione Valencia, molto interessante anche per il prezzo estremamente allettante.

Per quanto riguarda la prossima programmazione estiva,  molte le novità sia da Catania che da Palermo,  ma per questo entreremo nel dettaglio fra qualche settimana quando tutto sarà definito.

Infine, prosegue la campagna di potenziamento dei collegamenti da Palermo che vedrà grandi novità per la prossima programmazione estiva, come pure i collegamenti con l’aeroporto di Catania – conclude Sentineri – con il bus top express, con pre-check-in e imbarco prioritario sui nostri voli speciali”.

www.top-viaggi.com