edizione Lombardia
Incoming al centro del nuovo corso dell’Ebrl per le adv
notizia pubblicata 02 Febbraio 2017 alle ore 11:35 nella categoria Formazione

Anche nel 2017 l’incoming turistico sarà un business da tenere sotto stretta osservazione. Per questo l’Ente bilaterale lombardo (Ebrl) e le organizzazioni di categoria che lo costituiscono Fiavet Lombardia, Filcams, Fisascat, Uiltucs, danno il via a un nuovo percorso di formazione sull’inbound, rivolto alle adv della regione. 

‘Imparare a fare incoming. Turismo leisure e congressuale” è il secondo round di un percorso sviluppato a Milano nella primavera 2016. A trattare la parte tecnica torna Michele Mondolfo, presidente di Incoming Partners, mentre entreranno nel dettaglio della costruzione del prodotto, con un focus sul prodotto ‘esperienziale’ come chiave d’innovazione e profittevole, gli expert Maura Di Mauro – Intercultural Trainer, Coach & Consultant Global Mobility, Marco Cocciarini, founder di Globe Inside e Silvio Rebula, travel specialist e consultant di Evolution Tourist Marketing.
Tre le città sede del corso: Brescia, Varese e Cremona.

Si comincia a Brescia nella sede di Confcommercio il 1 febbraio per proseguire l’8 e il 16. A Varese si svilupperanno altrettanto 24 ore in tre giorni: 20, 27 febbraio e 1 marzo. Infine a chiudere Cremona lunedì 13, 20 e 27 marzo.

In ogni città sarà ospite una best practice per portare i corsisti (adv professioniste) gli esempi concreti. A Varese sarà Cristian Calderai di Unlimited Viaggi a raccontare come ha sviluppato il progetto incoming, così come a Brescia farà Bizzeffe Inbound Network.Ancora da definire il caso per le tappe di Cremona.

http://www.ebrl.it/corsi/imparare-a-fare-incoming-2/

www.ebrl.it