edizione Nazionale
4 extra gratuiti per chi sceglie le crociere Norwegian Cruise Line
notizia pubblicata 15 Febbraio 2017 alle ore 10:37 nella categoria Crociere

Norwegian Cruise Line ha selezionato le crociere estive 2017 proponendo un’offerta ad hoc. Chi prenota entro il 7 aprile un itinerario di minimo 3 giorni, potrà usufruire della promozione ‘Free at Sea’ e ottenere così fino a quattro extra gratuiti: pacchetto ristoranti di specialità; pacchetto bevande speciali; pacchetto connessione internet e credito per effettuare acquisti a bordo. Optando per uno Studio o una Cabina Interna, gli ospiti potranno usufruire di un pacchetto extra gratuito. Scegliendo una Cabina Esterna, con Balcone o una Mini Suite, gli extra diventano due. Prenotando una lussuosa Suite o una Suite The Haven by Norwegian, gli ospiti riceveranno tutti e 4 gli extra. L’offerta è disponibile a bordo di tutte le navi della compagnia, ad eccezione della Norwegian Sky e della Pride of America.

Nel Mediterraneo Ncl propone una serie di itinerari che toccano alcune delle più pittoresche località. Da aprile a ottobre 2017, la Norwegian Star porterà i suoi passeggeri alla scoperta dell’Adriatico e della Grecia e promuovendo 2 itinerari che toccheranno il porto di Cattaro, in Montenegro. L’itinerario Adriatico e Grecia prevede 7 giorni di navigazione con partenza da Venezia e tappe di Dubrovnik, in Croazia; Cattaro, in Montenegro; Olympia (Katakolon) e Atene (Pireo), in Grecia; e Split, in Croazia. Coloro che desiderano il massimo relax, potranno optare per l’itinerario maggiormente dedicato alle isole greche che, oltre a Cattaro, tocca Corfù, Santorini e Mykonos, in Grecia, e Dubrovnik, in Croazia.

Nel 2017, la Norwegian Spirit offrirà un nuovo e più lungo itinerario di 10 giorni nel Mediterraneo orientale e isole greche da Roma (Civitavecchia) in alcune date selezionate comprese tra il 29 giugno e il 2 novembre 2017. Questa crociera farà scalo a Mykonos, Atene (Pireo), Rodi, Santorini e Chania (Creta), in Grecia; La Valletta, a Malta; Messina e Napoli, in Italia.

Chi desidera immergersi nel verde delle Hawaii può optare per una crociera a bordo della Pride of America di Ncl, l’unica nave che parte tutto l’anno da Honolulu per crociere di 7 giorni tra le isole principali delle Hawaii. Questo itinerario esclusivo offre circa 100 ore di soste in porto, includendo un pernottamento a Kahului (Maui), un pernottamento a Nãwiliwili (Kaua`i), scali a Hilo e Kona (Hawaii) e la navigazione pomeridiana lungo la spettacolare costa di Nãpali.

Ncl offre itinerari per ammirare da vicino alcuni dei più impressionanti scenari dell’Alaska. Anche durante l’estate 2017, Norwegian proporrà ben tre navi in Alaska: la Norwegian Pearl e la Norwegian Jewel, che effettueranno rispettivamente, itinerari di 7 giorni nella Glacier Bay e nel Ghiacciaio Sawyer con partenze da Seattle, negli USA, e la Norwegian Sun, per crociere di 7 giorni in Alaska tra Vancouver, in Canada, e Seward, in Alaska. La novità per l’estate 2017 è che Norwegian offrirà tre itinerari più lunghi di 8, 10 e 14 giorni dando agli ospiti la possibilità di essere completamente immersi nella bellezza e nelle meraviglie dell’Alaska.

www.ncl.com