edizione Nazionale
Nicolaus potenzia la rete vendite con nuovi ingressi
notizia pubblicata 07 Febbraio 2017 alle ore 10:17 nella categoria Tour operator

Rinnovamento e alta professionalità sono le parole chiave di Nicolaus in Italia. Il presidente Roberto Pagliara e l’ad Giuseppe Pagliara hanno dato il benvenuto ai nuovi ingressi che andranno a potenziare le aree geografiche più rilevanti. In Veneto e zone limitrofe sarà attivo Giampiero Tarzia, professionista conosciuto e stimato dal mercato, che seguirà la promozione dei prodotti Nicolaus nelle agenzie delle province di Verona, Brescia, Mantova, Trento e Bolzano, affiancando lo storico collaboratore Flavio Sporzon che continuerà a gestire le altre province orientali del Veneto e tutto il Friuli. 

Pasqualino Lastella, figura molto nota in Lazio, in virtù delle precedenti esperienze presso tour operator di primo piano, andrà a gestire le vendite nella parte sud della città di Roma e nelle zone limitrofe, comprese l’area dei Castelli e le province del Lazio Sud, Frosinone e Latina.

In Campania, Roberto Pagnotta, stimato professionista a livello nazionale grazie alla sua più che ventennale esperienza nel settore vendite di compagnie aeree e tour operator, assicura un’ulteriore vicinanza di Nicolaus alle agenzie di Napoli e Caserta, che generano importanti volumi di fatturato. Altri ingressi sono previsti nei prossimi giorni con un ulteriore potenziamento in Lombardia e nel Centro Italia.

“Possiamo contare su una grandissima squadra, che si è rinnovata nel corso degli ultimi anni e che ha visto l’ingresso di nuovi professionisti, stimati e ben riconosciuti dal mercato. I nuovi in collaboratori sono vitali anche perché daranno a tutti noi nuovi stimoli e ci aiuteranno a raggiungere tutti gli obiettivi che ci siamo prefissati. Nicolaus è un’azienda che continua a investire in molti ambiti ma soprattutto in quello delle risorse umane di alto profilo e, come direttore commerciale, sono pienamente soddisfatto del desiderio dell’azienda di crescere non solo da un punto di vista numerico”, commenta Gaetano Stea, direttore commerciale Nicolaus.

In ultimo, la nomina di Salvo Petrelli in qualità di coordinatore della rete vendita del Nord Italia e l’ingresso nell’ufficio commerciale di sede di Daniela Danielli, proveniente dal medesimo comparto di un operatore nazionale, che si occuperà della gestione dei key clients.

“L’obiettivo per il 2017 è quello di consolidare ulteriormente il trend di sviluppo incrementando la presenza in tutti i canali distributivi nazionali e internazionali. Fondamentale sarà, quindi, essere ancora più in sintonia con le agenzie anche grazie a una radicata capillarità della rete vendite su tutto il territorio italiano. Per questo il team dei nostri agenti commerciali è cresciuto ancora e per questo abbiamo nominato un coordinatore dell’area Nord Italia che potrà seguire con sempre più attenzione le attività commerciali dedicate a quella zona,” gli fa eco Alberto Giorgio, direttore vendite Nicolaus.