edizione Nazionale
Italia Travel Awards, anche nel 2017 conduce Roberta Lanfranchi
notizia pubblicata 07 Febbraio 2017 alle ore 12:00 nella categoria Eventi

Si avvicina l’appuntamento con gli Italia Travel Awards e anche quest’anno la conduzione della serata finale è stata affidata a Roberta Lanfranchi. “I viaggi sono una mia grande passione. Viaggio tantissimo con mio marito, quindi destinazioni per coppie, anche perché sono gli unici momenti di libertà che ci concediamo, ma lo faccio moltissimo anche con tutta la famiglia… Amo località di mare, montagna, parchi giochi e così via – dice Roberta Lanfranchi – L’evento degli Italia Travel Awards è stato per me l’occasione di mettere insieme la mia professione e una mia grande passione, con grande gioia torno a presentarli anche quest’anno, fidatevi, sarà un grande show”.

Nel frattempo proseguono le votazioni degli adv e dei viaggiatori per spingere i propri beniamini in finale, si è conclusa infatti la prima fase delle votazioni per gli adv e i primi 10 classificati di ogni categoria di voto, sono passati ora alla seconda fase: dal 9 gennaio 2017 fino alle 20 del 9 aprile 2017, si voterà una sola preferenza fra le cerchie dei 10 prescelti per ogni categoria.

I viaggiatori invece voteranno in un’unica fase fino al 9 aprile. Ogni utente potrà votare solo 1 volta, registrandosi sul sito. Al termine delle votazioni, verrà estrapolata la classifica definitiva dei più votati decretando i primi tre classificati per ogni premio. Chi vota parteciperà automaticamente al concorso ‘Vota&Vinci’: in palio vacanze esclusive offerte dagli sponsor, come airberlin, che per il secondo anno partecipa come sponsor tecnico con 16 biglietti aerei.

La premiazione dei leader dell’industria del turismo più votati avrà luogo in una cena di gala a maggio a Roma. La serata sarà un’ottima occasione di incontro e di networking per gli addetti al settore, ma non mancheranno anche momenti di intrattenimento e spettacolo. Il premio Italia Travel Awards, è nato con l’intento di premiare professionalità, competenza e qualità nel settore dei viaggi e del turismo.

www.italiatravelawards.it/vota/agenti

www.facebook.com/italiatravelawards