edizione Nazionale
Alidays, ecco il calendario dei prossimi appuntamenti con gli adv
notizia pubblicata 08 Febbraio 2017 alle ore 10:38 nella categoria Tour operator

È ripartita la stagione degli eventi riservati alla rete distributiva, promossi da Alidays Travel Experiences per presentare agli adv di tutta Italia novità in termini di destinazioni programmate e prodotti. 

Dopo la serata West Coast e Hawaii di Milano in collaborazione con American Airlines, British Airways, Finnair e Iberia, a cui hanno preso parte oltre 30 adv, e quella di Firenze per la presentazione delle Isole Cook in collaborazione con l’Ente del Turismo e Air New Zealand che ha visto l’intervento di una sessantina di adv, ecco i prossimi appuntamenti Alidays Travel Experiences, per i quali è possibile chiedere informazioni contattando [email protected].

Mercoledì 8 febbraio 2017 a Brescia: lunch break per la presentazione Messico, con focus sulle strutture ricettive della catena Playa Hotels & Resorts. Saranno presenti Sarah Crespiatico (Sales Lombardia Alidays) e Ilaria De Nardi (Product Manager Messico Alidays).

Giovedì 16 febbraio a Varese, serata Usa in collaborazione con American Airlines, British Airways, Finnair e Iberia, Alidays Travel Experiences presenta le novità della sua programmazione con focus sugli Stati Uniti, destinazione di punta per il TO e verso la quale vanta una pluriennale specializzazione, apprezzata e riconosciuta anche dall’industria turistica americana.

Martedì 21 febbraio: a Milano, lunch break promosso da Alidays in collaborazione con la Rappresentanza del Turismo di Tokyo per svelate tutte le novità della capitale giapponese.

I Caraibi e le offerte ricettive delle catene di resorts Sandals e Beaches saranno, infine, protagonisti di tre eventi riservati agli adv in programma a Torino (il 21 febbraio ore 13 al Circolo dei Lettori), Forlì (il 22 febbraio alle 19.30 presso Eataly in collaborazione con la compagnia aerea Condor) e Barletta (il 23 febbraio alle 13 al ristorante Lupo di Mare).