edizione Nazionale
Ncl estende partenze per Cuba fino a dicembre 2017
notizia pubblicata 13 Febbraio 2017 alle ore 10:40 nella categoria Crociere

Norwegian Cruise Line ha annunciato che estenderà la sua offerta di crociere settimanali da Miami a Cuba a bordo della Norwegian Sky fino a dicembre 2017. Insieme alle 5 precedentemente annunciate, in programma a maggio 2017, saranno introdotte 25 crociere supplementari a partire dal mese di giugno, tutte comprensive di un pernottamento a L’Avana.

“Siamo entusiasti di essere la prima compagnia di crociere in grado di offrire partenze settimanali da Miami a Cuba durante l’autunno 2017 e con pernottamento nell’affascinante L’Avana – ha affermato Andy Stuart, presidente e ceo di Ncl – Abbiamo riscontrato una grande richiesta per gli itinerari a Cuba da parte dei nostri ospiti e ci auguriamo di poter offrire loro maggiori opportunità su base settimanale per sperimentare questa destinazione, incredibilmente ricca di cultura”.

Norwegian Sky offrirà crociere di 4 giorni a/r da Miami ogni lunedì, le quali includeranno un pernottamento a L’Avana, e uno scalo a Great Stirrup Cay, l’isola privata di Ncl alle Bahamas.
La compagnia offrirà una selezione di ben 15 escursioni della durata di mezza giornata o una giornata intera, attraverso le quali gli ospiti a bordo della Norwegian Sky avranno l’opportunità di pranzare con prodotti genuini provenienti dalle fattorie locali, esplorare la flora e la fauna di Soroa, visitare L’Avana Moderna a bordo di una macchina americana anni ‘50 e vivere molte altre esperienze. Le crociere comprenderanno anche uno scalo a Great Stirrup Cay, l’isola privata di Norwegian alle Bahamas, recentemente rinnovata per offrire agli ospiti nuove modalità per godersi tutti i servizi disponibili. 

Le crociere di quattro giorni a Cuba della Norwegian Sky saranno in vendita dal 21 febbraio 2017. www.ncl.com/it/it/cruise-destinations/cuba-cruises.