edizione Nazionale
Con Golden Book Hotels scrivi un racconto e vinci un soggiorno in hotel
notizia pubblicata 08 Febbraio 2017 alle ore 10:10 nella categoria Alberghi

In occasione della Giornata Mondiale del Libro #23APRILE2017, torna il concorso di Golden Book Hotels, Associazione italiana di Alberghi che omaggia i propri clienti con libri ed e-book d’autore.

“L’editoria tradizionale – spiega Mauro Gabba, presidente Golden Book Hotels – troppo spesso sottovaluta e dimentica le novità, preferendo affidarsi alla sicurezza di un nome noto da pubblicare. La nostra idea parte proprio dalla volontà di concedere spazio ai nuovi autori, all’interno del nostro esclusivo circuito di lettura in hotel”. 

Il concorso si situa quindi tra il certamen letterario e la sfida contro se stessi, per la soddisfazione di vedere il proprio racconto pubblicato e vincere un soggiorno di charme in una delle strutture che vantano il marchio Golden Book Hotels.

La partecipazione è gratuita e fino al 23 febbraio 2017 ogni scrittore può inviare il proprio elaborato per concorrere a una selezione che vedrà la pubblicazione in una raccolta formato e-book, in occasione del #23APRILE2017 – Giornata Mondiale del Libro e del Diritto d’Autore.

I racconti vincitori troveranno spazio accanto a quelli appositamente scritti per l’evento dai quattro illustri autori, “padrini” del concorso: Vins Gallico, Paolo Zardi, Ivano Porpora e Marco Proietti Mancini.

Come di consueto, la storia che si va a raccontare deve avere attinenza con una delle 45 strutture del marchio Golden Book Hotels. Consultando la pagina dedicata al concorso letterario sul sito Golden Book Hotels si può monitorare in tempo reale la situazione e scoprire quali sono gli hotel ancora da raccontare. Le icone dei libri sotto ciascun Golden Book Hotel si accendono in color oro man mano che un racconto è ritenuto idoneo a rappresentare quella struttura. Quando tutte le icone di una struttura sono in oro, significa che si è raggiunto il tetto massimo di racconti abbinabili ad essa.

Per informazioni: tel. 333.5741693, e-mail: [email protected].

www.goldenbookhotels.it