edizione Lazio
Barcelò Hotel Group apre il suo primo Occidental nel cuore di Roma
notizia pubblicata 09 Febbraio 2017 alle ore 10:00 nella categoria Alberghi

Con l’inizio del 2017 Barceló Hotel Group ha deciso di consolidare la sua presenza nelle città più importanti d’Europa. Prova di ciò è l’inaugurazione del primo hotel a Roma targato Occidental, che rappresenta il quarto hotel della catena spagnola nella capitale italiana. 

Questo hotel a 4 stelle con 84 camere a disposizione, sorge all’interno di un antico monastero del XVII secolo, ristrutturato e adattato completamente tre anni fa. La struttura si trova nel quartiere Aurelio, a circa 3 km dalla Città del Vaticano e a qualche fermata di metropolitana da Piazza di Spagna. Inoltre, ottimi collegamenti consentono un facile e rapido raggiungimento dell’aeroporto e della stazione ferroviaria.

L’arredamento moderno ed elegante assicura un soggiorno confortevole per tutti coloro che sono alla ricerca della tranquillità. Disponibili per gli ospiti un bar, il ristorante a base di cucina mediterranea, una palestra attrezzata, una stanza congressi di 110 m² adatta ad ogni tipo di evento e una splendida terrazza.

“Il brand Occidental sta crescendo, con 3 nuovi acquisti negli ultimi mesi – Occidental Murcia Siete Coronas, Occidental Bilbao e Occidental Aurelia. Questo conferma il grande interesse del mercato nei confronti del nuovo marchio del Gruppo Barceló, associato a hotel che sono caratterizzati da un arredamento moderno, servizi efficienti, praticità e un eccellente rapporto qualità-prezzo”, commenta Josè Canals, direttore Regionale per l’area delle Baleari e del Mediterraneo.