edizione Nazionale
San Valentino a Malta con Margò
notizia pubblicata 09 Febbraio 2017 alle ore 10:00 nella categoria Tour operator

Eden Margò propone un pacchetto per San Valentino, con soggiorno al Cavalieri Art Hotel situato a Saint Julian’s, cuore di Malta. La struttura 4 stelle è ricca di servizi e rinomata per l’attenzione al cliente e la cura nei dettagli. 

“Malta è una località ideale per trascorrere giornate romantiche con il partner. Margò ha selezionato il Cavalieri Art Hotel creando un pacchetto per San Valentino dalle caratteristiche uniche. Cura dei servizi e posizione strategica sono il binomio ideale per rilassarsi e immergersi nell’atmosfera unica del posto, anche con una vacanza di pochi giorni – racconta Jacopo Guzzini, Product Manager Eden Margò – Il Cavalieri Art Hotel, inoltre, ospita collezioni permanenti di arte contemporanea, nelle aree comuni, da potere ammirare gratuitamente durante il soggiorno. Eden Margò offre anche la possibilità di integrare il pacchetto base con piacevoli escursioni. La più indicata per le coppie è il romantico city tour che include una cena con vista panoramica su La Valletta, presso il ristorante The Terrace di Sliema, dove gustare le tipicità gastronomiche maltesi”.

Eden Margò offre tutto l’anno la possibilità di concedersi soggiorni a Malta a prezzi imbattibili e con volo diretto dai principali aeroporti italiani.

Pacchetto S. Valentino a Malta con Eden Margò: partenza il 13 febbraio con volo da Milano Linate per Malta con trasferimento a/r aeroporto /hotel**** Cavalieri Art Hotel e 3 notti di pernottamento in camera doppia vista marina: euro 315 per persona, assicurazioni Prenota Sicuro e Prenota Sicuro Plus incluse.

Romantico City Tour con Eden Margò: pacchetto con un biglietto, valido un giorno, per una visita panoramica e guidata dell’isola in bus e una cena presso il ristorante The Terrace di Sliema che offre una vista incredibile su La Valletta. Quota con tour guidato e cena (un antipasto, un piatto principale e un dessert): euro 26 per persona.