edizione Nazionale
New entry nello staff di African Explorer
notizia pubblicata 10 Febbraio 2017 alle ore 10:20 nella categoria Tour operator

Il 2017 diAfrican Explorer si apre con novità che riguardano lo staff: l’operatore presenta al comparto turistico di riferimento due nuove figure altamente specializzate entrate nell’organico aziendale: Angelo Cantarello e Giuseppe Dinardo, rispettivamente sirettore Commerciale e responsabile Operativo.

“Da tempo sentivo il bisogno di riorganizzare il reparto operativo e commerciale – afferma Alessandro Simonetti, titolare African Explorer – dopo una lunga ricerca, abbiamo individuato due risorse che siamo sicuri porteranno ad una crescita importante in tutti i nostri comparti.

Angelo, che coordinerà tutto il reparto commerciale, è un collaboratore di vecchia data e finalmente potremo godere delle sue grandi doti commerciali e della sua dedizione in esclusiva.
Giuseppe, che per noi ricoprirà l’importante ruolo di responsabile Operativo del Booking, è un grande esperto del continente africano, vanta un’esperienza ventennale nell’ambito del tour operating ma, soprattutto, dimostra di avere la giusta e necessaria passione per questo mestiere”.

“Approdo ora in African Explorer, destinazione naturale ed ideale, con il desiderio di dare il mio contributo ad un operatore che da 40 anni è sinonimo di Africa – ha affermato Giuseppe Dinardo – il primo viaggio in Africa mi ha colpito profondamente ed ora avrò modo di rivivere e di far rivivere in ogni momento le emozioni che ho provato nel visitare questo fantastico continente”.

“Inizio con grande entusiasmo questa nuova esperienza professionale in African Explorer, una solida realtà impegnata a mettere in campo nuovi progetti commerciali e d’incentivazione pensate per le adv”, ha concluso Angelo Cantarello.