edizione Nazionale
Obiettivi ambiziosi per il 2017 di Gattinoni. Testi nuovo dg
notizia pubblicata 10 Febbraio 2017 alle ore 12:15 nella categoria Tour operator

Gattinoni Mondo di Vacanze ha chiuso il 2016 con un valore dei contratti realizzato pari a 650 milioni di euro. E adesso l’obiettivo per il 2017 è arrivare a quota 750 milioni. Sergio Testi, entrato in Gattinoni Mondo di Vacanze in veste di direttore Network, adesso ne assume la carica di dg. 

Attualmente la Società Gattinoni Mondo di Vacanze comprende le agenzie di proprietà, il network di agenzie affiliate e la corposa attività di prodotto, declinata in 3 aree: centralizzato, DPack e Travel Experience.

Franco Gattinoni ha voluto una riorganizzazione di Gruppo, societaria e operativa, che ottimizzasse i tanti rami d’azienda. Molteplici gli obiettivi: dal creare condizioni affinché le agenzie diventino sempre più forti sul mercato al raggiungere le aziende nei segmenti incentive, eventi e business travel, da perseguire attraverso un potenziamento del prodotto e della distribuzione commerciale.
“Il Gruppo Gattinoni è cresciuto e così tutte le sue Divisioni tra cui Gattinoni Mondo di Vacanze.

L’anno 2016 è stato molto positivo: abbiamo ottenuto buoni risultati affiancati a importanti
investimenti che caratterizzano anche l’anno 2017. L’azienda ha bisogno di managerialità per gestire le aree comuni. Abbiamo ridefinito deleghe e responsabilità anche per quanto riguarda il network, ora più grande e con un progetto e una visione di crescita ben delineato; dal 2017 Sergio Testi sarà il riferimento per i manager, la società e i brand riuniti sotto Gattinoni Mondo di Vacanze, in qualità di dg”, commenta Franco Gattinoni.

La fiducia in tutto il team è stata rinnovata. Continueranno infatti ad apportare professionalità e passione Antonella Ferrari, direttore Rete Agenzie Partner; Sabrina Nadaletti, direttore Turismo; Mario Vercesi, responsabile Sviluppo DPack e Alberto Albéri, direttore Travel Experience, affiancati da uno staff in sede e sul territorio.