edizione Nazionale
Sailrock Resort nuova struttura ecosotenibile a Turks and Caicos
notizia pubblicata 10 Febbraio 2017 alle ore 10:46 nella categoria Alberghi Video

Il Sailrock Resort è il nuovo eco-indirizzo a cinque stelle che va ad aggiungersi all’offerta ricettiva della destinazione a South Caicos. 

Il Sailrock Resort dispone di suite panoramiche, con vista sul mare e ampie terrazze dove rilassarsi, e ville sulla spiaggia, dotate anche di piscina privata riscaldata.

A soddisfare i palati più esigenti ci pensa il ristorante del Resort che propone menu creati dallo chef a base di pescato freschissimo, sapori caraibici, verdure e frutta di stagione.
Inoltre, per gli amanti del benessere e delle coccole, il Sailrock Resort offre trattamenti wellness tra cui massaggi balinesi, hot stone massage, massaggi thai, riflessologia, di cui i clienti possono godere nelle stanze della Ridgetop Spa.

Tra i servizi di cui i clienti possono beneficiare gratuitamente, infine, il Sailrock Resort offre diverse attività acquatiche tra cui snorkeling, kayak, SUP, hobie-cat, ma anche accoglienza all’aeroporto, trasferimento dall’aeroporto al resort e ritorno, cocktail di benvenuto all’arrivo, colazione a buffet, Wi-Fi, accesso al centro fitness, frutta fresca in camera e quotidiano.

Il Sailrock Resort, inoltre, è stato progettato per ridurre al minimo l’impatto sull’ambiente.
Indirizzo eco-friendly, il Resort si rifornisce autonomamente di acqua grazie ad un impianto all’avanguardia di osmosi inversa mentre l’acqua usata per l’irrigazione, per esempio, viene recuperata da liquidi di scarico puliti provenienti dai bagni, dai lavandini e anche dalle cisterne.
In aggiunta a questi accorgimenti, tutte le strade all’interno del resort possono essere percorse solo da veicoli elettrici che, oltre a preservare la natura e l’ecosistema, riducono i rumori al minimo. www.turksandcaicostourism.com