edizione Nazionale
Ecco ‘Amazing Qatar’, nuova promozione di Alidays Travel Experiences
notizia pubblicata 10 Febbraio 2017 alle ore 10:52 nella categoria Tour operator

Un tour alla scoperta di uno dei paesi d’Oriente, un viaggio in Australia, una vacanza nell’Oceano Indiano. Il Qatar è la destinazione ideale da inserire nel programma per uno stop-over di qualche giorno. Grazie alla nuova promozione Alidays Travel Experiences ‘Amazing Qatar’, una riduzione di 100 euro a pratica viene accordata a tutti i viaggi confermati entro il 30 aprile (con partenze fino al 31 dicembre 2017) che prevedano un minimo di 2 notti in Qatar. 

Ecco qualche idea Alidays di proposte di viaggio, a cui è possibile applicare la riduzione Amazing Qatar: ‘Doha Escape’ di 4g/3n. Una vacanza di qualche giorno alla scoperta del Qatar valida fino al 30 giugno, che include: voli intercontinentali a/r dai principali aeroporti italiani con Qatar Airways, trasferimenti da/per aeroporto, sistemazione in Spectacural Room al W Doha Hotel & Residence 5* con trattamento di prima colazione a buffet. Quote da 740 euro. La quota non comprende: tasse aeroportuali (circa 286 euro a persona), spese di gestione pratica e assicurazione medico bagaglio (70 euro a persona), visto d’ingresso per il Qatar e quanto non indicato.

‘Speciale Pasqua: Alla scoperta di Doha’, dal 13 al 18 aprile (6g/4n). La proposta Alidays include voli Qatar Airways a/r dall’Italia, trasferimenti, sistemazione in hotel, 2 escursioni e assistenza Alidays h24. Quota da 1.189 euro. La quota non comprende tasse aeroportuali (circa 256 euro a persona) spese di gestione pratica e assicurazione medico bagaglio (70 euro a persona), visto d’ingresso per il Qatar e quanto non indicato.

Nella sezione Fluidblog del nuovo sito Alidays.it sono pubblicati interessanti spunti su cosa fare e vedere in Qatar. Ecco il link: www.alidays.it/cosa-vedere-in-qatar/
Per info su queste e altre proposte di viaggio Alidays in Qatar: www.alidays.it/categorie/qatar/